| |
| io voto per Jimmy Cooper.. mi piaceva molto come personaggio. 

~ Signs ~ Da Jino ** Grazie .:Sign About DxS&VxE:. .:Setsuna&Eikasia:.+Gruppo Pr0+ Mitsui **.:Jin&Setsuna:. [Evil Ladies][X][X][X][X] .:Mimì&Nana XD:.

CITAZIONE ALLORO ROSSO Una e una sola donna rapisce il mio cuore Portandolo in un mondo di giustizia Calpestando qualsiasi entità che minaccia la mia dipartita. Solo tu, dopo anni, sai leggermi l'anima. Lo dicevano gli antichi, e non dissento: il vero amico è come uno specchio. Nella tua superbia rivedo la mia acidità. Ora e sempre! Nella tua sconfinata saggezza rivedo la mia ingenuità. Ora e sempre! Se tu mi abbandoni, io non esisto. Se solo potessi, chiederei ad un Dio di farti sua Per poter vivere in eterno..
CITAZIONE Setsuna ~ νєηgєƒυℓ ∂єνιℓ scrive: *la storia l'ho portata avanti da sola asd Setsuna ~ νєηgєƒυℓ ∂єνιℓ scrive: *l'ho gestita come se fosse un'azienda Rotfl Setsuna ~ νєηgєƒυℓ ∂єνιℓ scrive: *vale sul curriculum? Rotfl :[† Darius † :[ Lord of Darkness :[ scrive: *se scrivi "opera misericordiosa Setsuna" :[ † Darius † :[ Lord of Darkness :[ scrive: *4 anni, assistenza a ragazzo fallito e madre frustrata :[ † Darius † :[ Lord of Darkness :[ scrive: *24 ore al giorno, 7 giorni su 7 :[ † Darius † :[ Lord of Darkness :[ scrive: *non retribuita (manco in natura per mancanza di materia prima valida) Setsuna ~ νєηgєƒυℓ ∂єνιℓ scrive: *LOL
|
| | |